giovedì 30/05/2019 | Attualità

Agenti segreti per una notte

Stasera due fortunate coppie di turisti soggiorneranno in una suite a tema Men In Black

Stasera due fortunate coppie di turisti soggiorneranno in una suite a tema Men In Black

In occasione dell'uscita del nuovo capitolo di Men In Black "Men In Black: International", Sony Pictures e Booking.com hanno collaborato per regalare a due coppie un soggiorno "dall'altro mondo". A Londra, una suite è stata completamente trasformata, seguendo lo stile dell'agenzia a cui appartengono i protagonisti della saga.
L'avventura inizia già dall'ingresso, il quale sarà difficilmente individuabile dal fuori e, prima di entrare nella struttura, i fortunati partecipanti saranno sottoposti ad una procedura di riconoscimento, facendogli indossare completo e occhiali neri d'ordinanza. L'interno presenta tutte le aree chiave del film: la zona di controllo degli agenti, la sala principale del quartier generale, la camera da letto clandestina. Non è stato tralasciato neanche l'occhio onniscente.

L'idea è nata dal fatto che molti turisti, quando devono scegliere la meta del loro prossimo viaggio, si basano sui propri film o serie tv preferite. Il premio sarà valido solamente per le notti del 30 e 31 maggio.